Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il Consiglio Federale, nel corso della riunione del 30 novembre 2020, ha deliberato le assegnazioni delle gare di Livello A, Campionati e Circuiti nazionali, pervenute nei termini e secondo le modalità ed i requisiti richiesti per il 2021.

Lorica e il Parco Nazionale della Sila ospiteranno una tappa del Circuito Nazionale di Cross. La gara, organizzata dalla Atlas Triathlon Cosenza in collaborazione con l' Ente Parco Nazionale, le amministrazioni territoriali e la rete di imprese "Destinazione Sila", si svolgerà l'11 luglio 2021 in un week end multisport che prevede diversi eventi sportivi e culturali.

Gli organizzatori comunicano che a breve sarà realizzato un sito web dell'evento dove saranno inseriti i programmi, i regolamenti delle gare e tutte le necessarie informazioni per trascorrere un soggiorno all'insegna dello sport, a contatto con la natura e ammirare le bellezze del Parco Nazionale della Sila.

Circuiti Nazionali 2021 Cross

unnamed