Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si invitano le Associazioni Sportive operanti in Emilia Romagna nel settore giovanile a partecipare con tecnici e atleti alle Prove Standard Nazionali che si svolgeranno domenica 3 Marzo 2019 a Imola (Bo) a partire dalle 9:30 presso il campo sportivo “Romeo Galli “per le prove di corsa e dalle 13:30 presso la piscina “Andrea Costa” per le prove di nuoto.

Programma orario:

9:30: ritrovo presso il campo di atletica 10:00: inizio prove corsa con la categoria Esordienti, le altre categorie a seguire 12:30: termine previsto per le prove di atletica 13:30: inizio riscaldamento in piscina 13:50: inizio prove nuoto con la categoria Esordienti, le altre categorie a seguire 16:00: termine previsto per le prove di nuoto

Distanze previste:

Esordienti: 600mt corsa - 100mt nuoto Ragazzi: 1.000mt corsa - 200mt nuoto Youth A: 1.000mt corsa - 200mt nuoto Youth B: 1.500mt o 3.000mt corsa - 200mt o 400mt nuoto Junior: 3.000mt corsa - 400mt nuoto

Gli orari indicati potrebbero subire variazioni in funzione del numero di atleti iscritti. Nella pausa tra il termine delle prove di corsa e l'inizio delle prove in vasca verrà svolta una breve riunione rivolta ai tecnici in cui verrà illustrato il calendario del Circuito Regionale Emilia Romagna e il Programma Attività Giovanile 2019.

Iscrizioni:

Per partecipare occorre essere tesserati per la stagione 2019, in regola con la certificazione medica e accompagnati dal tecnico della Società, che collaborerà attivamente all’allenamento.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre domenica 24 Febbraio 2019, inviando tramite mail agli indirizzi: Paolo.Gaddoni@sacmi.it presidente@emilia.fitri.it e per conoscenza a rgtemilia@gmail.com, il modulo che trovate in allegato in cui dovrà essere indicato:

- Denominazione e codice Fitri della società;

- Nome e cognome del tecnico accompagnatore;

- Nome, cognome, numero di tessera, categoria o anno di nascita per ogni atleta partecipante;

- Distanza su cui svolgere la prova cronometrata e numero di prove che l'atleta intende sostenere (solo nuoto, solo corsa o entrambe.

Il modulo dovrà inoltre riportare le firme del Presidente e del tecnico accompagnatore. Al fine di agevolare la procedura di iscrizione, è possibile pre-iscriversi inviando entro il termine del 24 febbraio il modulo compilato con i soli dati di cui sopra e confermare successivamente le iscrizioni consegnando la versione cartacea firmata il giorno della manifestazione. In assenza delle firme le iscrizioni non saranno ritenute valide.

N.B. L'attività è coordinata dai referenti federali e del comitato regionale, ma è inquadrata

dal punto di vista formale come una normale attività di allenamento della Società e i giovani,

che devono essere tesserati ed in regola sotto il profilo sanitario, partecipano alle attività sotto

il controllo e la responsabilità dei tecnici di Società che, per questo motivo, devono essere

presenti come in una normale sessione di allenamento. Sono gli stessi tecnici di Società che,

conoscendo gli atleti e il loro livello di preparazione, garantiscono l’adeguatezza della sessione

sotto il profilo della sicurezza e della tutela del giovane. Nel caso in cui un tecnico societario

non fosse disponibile ad accompagnare gli atleti della propria Società, il Presidente di

quest’ultima dovrà delegare un altro tecnico presente, mettendo a conoscenza i genitori dei

ragazzi partecipanti.

Alberto Giampietri - RGT Emilia Romagna

3336726381 - rgtemilia@gmail.com

PER SCARICARE MODULO ISCRIZIONE -> MENU' A DESTRA -> DOWNLOAD -> PROGETTI