Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 raduno 1

Allenamento collegiale in Puglia

Sabato 8 agosto 2020 , si è svolto un allenamento collegiale riservato ai giovani triatleti pugliesi , presso il ciclodromo della Polisportiva Cavallaro Bisceglie , allenamento condotto dall’RGT Puglia Antonello Mastrofilippo ed anche Sabino Piccolo , tecnico giovanile FCI della polisportiva Cavallaro, al raduno hanno partecipato circa 25 atleti delle categorie ragazzi ,YA  e  YB , atleti sia della Fitri e sia della FCI. 

L’allenamento, della durata di circa tre ore, ha visto i nostri giovani pugliesi cimentarsi in prove tecniche di conduzione del mezzo, coordinative, ed equilibrio ; sia di corsa che di ciclismo. 

raduno 2

Per quanto mi riguarda è stata un’ottima esperienza perché i giovani pugliesi del Triathlon si sono confrontati in prove (non semplici per loro ) con i loro coetanei tesserati con la FCI , sicuramente questo confronto sarà molto stimolante per la loro crescita ed anche dei loro tecnici , che durante l’allenamento hanno potuto confrontarsi con i colleghi del ciclismo. 

Ringrazio tutti per aver partecipato, sia atleti che  tecnici , ed in particolar modo Sabino Piccolo tecnico della polisportiva Cavallaro Bisceglie che ha messo gratuitamente a disposizione il suo ciclodromo. 

Antonello Mastrofilippo.