Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DuathlonWEB

Dopo una lunghissima pausa riparte il triathlon in Puglia e lo fa con una gara giovanile, la quinta edizione del duathlon kids e youth di Porto Selvaggio, nel comprensorio del Comune di Nardò, una manifestazione che ritorna dopo un paio di anni di pausa.

Purtroppo l'epidemia del Covid ha avuto un impatto pesante sul nostro movimento ed a farne le spese è stata la parte più fragile, ossia quella giovanile.

Impossibilitati ad allenarsi, diversi ragazzi  non si sono riaffacciati alla ripresa degli allenamenti, demotivati anche dalla mancanza di gare, 

Come Comitato ci siamo posti questo problema e, nei limiti delle nostre possibilità abbiamo deciso di recuperare il duathlon giovanile di Porto Selvaggio, già in programma per maggio.

La manifestazione dovrà rispettare i criteri del protocollo gare che trovate a questo link:file:///C:/Users/Claudio/Downloads/PROTOCOLLO-RIPARTENZA-FINALE%20-%2014_9_20%20(1).pdf

Sarà  quindi obbligatorio rispettare le regole base della prevenzione ossia il distanziamento sociale, l'igiene delle mani e l'uso della mascherina.

Pertanto il campo gara verrà ben delimitato e l'accesso sarà consentito solo agli atleti ed ai tecnici, il ritiro dei pettorali sarà consntito solo ai tecnici o ai rappresentanti delle Società, verrà misurata la temperatura agli atleti all'ingresso della zona cambio e  i giovani atleti dovranno indossare la mascherina fino alla partenza e rimetterla dopo l'arrivo. Insomma una serie di misure predisposte al fine di tutelare gli atleti.

Pubblichiamo in allegato il modulo di autocertificazione  che tutti gli atleti dovranno consegnare al ritiro dei pettorali.

Per scaricare il modulo cliccare qui

La lista iscritti è disponibile a questo link: https://www.icron.it/newgo/#/evento/20201051

A breve per ulteriori dettagli