Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI WINTER TRIATHLON ASIAGO

PROVA PERCORSI

La società 7C organizzatrice del Campionato del mondo di Winter Triathlon ci informa che sabato 19 gennaio, con  ritrovo alle ore ore 9:30 presso Centro Fondo Campolongo sarà allestita una piccola Zona Cambio sorvegliata e sarà possibile provare i percorsi di gara accompagnati dai responsabili dell’organizzazione.

Il termine delle prove è previsto per le  ore 12:00. Dopo tale orario la ZC non sarà più presidiata. Il biglietto di ingresso al Centro Fondo è a carico del partecipante (previsto anche nel caso si praticasse solo la mtb e la corsa). C'è la possibilità di noleggio attrezzatura sci presso il Centro Fondo e i fare la doccia presso la Piscina Comunale di Canove al costo di € 4,00.

L'organizzaizone gradisce la conferma di partecipazione a triathlon7c@gmail.com o via whatsapp al 347 6898418.

Vi invitiamo a tenervi  aggiornati sulla pagina FB “Asiago Winter Triathlon World Championshios 2019” per eventuali comunicazioni relative a meteo o altro.

RICORDIAMO INFINE CHE C'E' TEMPO FINO AL 28 GENNAIO PER ISCRIVERSI ALLA GARA! 

Partecipare ad un mondiale in casa è un'occasione da non perdere!

Vi aspettiamo numerosi!!!!